Runner ucciso dall’orso: le parole del padre

Il padre del runner ucciso il 5 aprile in Trentino: "Andrea non è andato a cercare l'orso". Leggi tutto Runner ucciso dall’orso: le parole del padre su Notizie.it.

Il padre di Andrea Papi, il runner ucciso da un orso, ha accusato tutti coloro che pensano che il figlio sia entrato nel territorio della belva.

Andrea Papi ucciso da un orso: le parole del padre

Andrea Papi, 26 anni, è stato ucciso da un orso lo scorso 5 aprile in un bosco di Cavizzana, in Trentino. A prendere la parola sull’accaduto – ancora una volta – è stato papà Carlo:

«[…] e pensare che qualche italiano, o molti di essi, pensano che noi siamo lontani dal bosco, invece noi viviamo nel bosco. Noi abbiamo il paese nel bosco, Caldes è il bosco. Andrea andava a fare le sue passeggiate, a passo lungo o anche no, e però qualcuno ha insinuato che Andrea è andato nella gabbia dellʼorso. Andrea non è andato a cercare lʼorso».

Questa volta, oltre al dolore, anche un po’ di rabbia nelle parole del padre della vittima. Una rabbia verso chi sostiene che Andrea “se la sia cercata”, andando volontariamente nel territorio della belva.

La ricostruzione della morte di Andrea Papi

Andrea era uscito


Leggi tutto: https://www.notizie.it/runner-ucciso-dall-orso-le-parole-del-padre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.