Roma – Investita e uccisa da una Smart: attraversava le strisce col cane

La vittima, una donna di 69 anni, è stata investita e uccisa da una Smart fortwo guidata da un ragazzo italiano di 19 anni ROMA …

La vittima, una donna di 69 anni, è stata investita e uccisa da una Smart fortwo guidata da un ragazzo italiano di 19 anni

ROMA – Incidente mortale, ieri sera, in viale Esperia Sperani in zona Ottavia a Roma. Sul posto è intervenuta la polizia locale. Da una prima ricostruzione, la vittima, una donna di 69 anni, è stata investita e uccisa da una Smart fortwo guidata da un ragazzo italiano di 19 anni.

La vittima, Nicolina V. di 69 anni è stata falciata sulle strisce pedonali da Smart fortwo, mentre attraversava sulle tenendo al guinzaglio il suo cane.

L’automobilista è stato soccorso e portato, in codice giallo, al San Filippo Neri. La salma della donna è stata trasferita al Gemelli.


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/03/13/roma-investita-e-uccisa-da-una-smart-attraversava-le-strisce-col-cane/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.