Robot da cucina: qual è la migliore alternativa al Bimby? (La numero 3 ha pure un prezzo stracciato)
Se ami cucinare e sperimentare, sai bene quanto un robot da cucina possa essere un alleato prezioso, capace di facilitare i processi culinari, e magari avrai fatto un penserieno al celebre Bimby, il re dei multicooker, il quale, pur avendo una storia che dura da oltre 50 anni (i primi modelli furono immessi nel mercato...
Ti piace cucinare ma non vuoi spendere una fortuna? Scopriamo 5 robot da cucina altrettanto efficienti (e spesso meno costosi) del Bimby, il famoso multicooker ideato dall’azienda tedesca Vorwerk.
©goodluz/123r
Se ami cucinare e sperimentare, sai bene quanto un robot da cucina possa essere un alleato prezioso, capace di facilitare i processi culinari, e magari avrai fatto un penserieno al celebre Bimby, il re dei multicooker, il quale, pur avendo una storia che dura da oltre 50 anni (i primi modelli furono immessi nel mercato negli anni ’70) ed una reputazione consolidata, ha un prezzo elevato, che potrebbe far storcere il naso ai possibili acquirenti.
Quindi, la domanda che molti si pongono è se esistano delle alternative altrettanto efficienti ma a costi più contenuti. La risposta è assolutamente positiva, ed oggi ti mostreremo cinque modelli che stanno facendo parlare di sé e che potrebbero rappresentare la soluzione ideale per le tue esigenze culinarie, sia che tu sia un cuoco esperto o un appassionato alle prime armi.
Fagor FG1500 Grand Chef
Immagina un robot da cucina
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER