Roberto Vannacci: «Guido un diesel da 23 anni. L’auto elettrica? È da ricchi»

Il generale non scioglie la riserva sulla candidatura: «Prendo un sacco di voti, perché non dovrei essere in lista?» L'articolo Roberto Vannacci: «Guido un diesel da 23 anni. L’auto elettrica? È da ricchi» proviene da Open.

Roberto Vannacci è come una rockstar. Perché quando presenta il suo nuovo libro “Il coraggio vince” «ovunque vado faccio il sold out». Sarà per questo che il generale sospeso dall’esercito e sotto indagine per alcune presunte malversazioni durante il suo soggiorno in Russia dice che si deve per forza candidare alle elezioni: «Ma perché una persona che molto probabilmente prende un sacco di voti non dovrebbe essere in lista?». E mentre oggi Matteo Salvini è più possibilista sulla sua candidatura, lui la riserva sulla Lega non la scioglie: «Ci sono state interlocuzioni con vari politici. Non ho deciso, devo ancora portare a maturazione le mie valutazioni».

Sold out

Nell’intervista che rilascia oggi a La Stampa Vannacci spiega esattamente cosa sta valutando


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/04/roberto-vannacci-diesel-auto-elettriche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.