Roberto Bedetti arrestato a Roma, l’amico dell’ex gieffina Floriana Secondi è accusato di tentata estorsione aggravata

L’amico di Floriana Secondi del GF, Roberto Bedetti, è stato arrestato a Roma insieme a una spogliarellista dopo una lite per un taxi. Leggi tutto Roberto Bedetti arrestato a Roma, l’amico dell’ex gieffina Floriana Secondi è accusato di tentata estorsione aggravata su Notizie.it.

L’amico di Floriana Secondi del GF, Roberto Bedetti, è stato arrestato a Roma insieme a una spogliarellista dopo una lite per un taxi.

È stato arrestato a Roma Roberto Bedetti, amico di Floriana Secondi del GF. L’uomo è accusato di tentata estorsione aggravata a seguito di una lite esplosa per un taxi.

Roberto Bedetti, amico di Floriana del GF, è stato arrestato a Roma

Roberto Bedetti, 48 anni, è stato arrestato a Roma con l’accusa di tentata estorsione aggravata. L’ex volto televisivo e amico dell’ex gieffina Floriana Secondi con un passato nei Centocelle Nightmare è finito in manette nella mattinata di lunedì 21 agosto. A effettuare il fermo sono stati gli agenti della polizia di Stato del secondo distretto Salario-Parioli.

A quanto si apprende, l’uomo è stato intercettato in viale Regina Margherita e arrestato insieme ad altre due persone: un uomo di 37 anni e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/roberto-bedetti-amico-di-floriana-del-gf-e-stato-arrestato-a-roma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.