Ritrovato Giuseppe Liuzzi, la mamma: “Ti aspettiamo, risolveremo tutto”

Giuseppe Liuzzi, di 26 anni, è stato ritrovato dopo 10 giorni dalla sua scomparsa. Ora può finalmente tornare a casa dalla sua famiglia. Leggi tutto Ritrovato Giuseppe Liuzzi, la mamma: “Ti aspettiamo, risolveremo tutto” su Notizie.it.

Giuseppe Liuzzi è stato finalmente ritrovato.

Il giovane, di 26 anni, era scomparso 10 giorni fa, dopo essere stato derubato nella stazione di Milano. Ora potrà finalmente tornare a casa e riabbracciare la sua famiglia. 

Ritrovato Giuseppe Liuzzi dopo dieci giorni dalla sua scomparsa

Giuseppe Liuzzi era scomparso esattamente dieci giorni fa, ma fortunatamente è stato ritrovato e potrà finalmente tornare a casa. Il ragazzo di 26 anni, originario di Acquaviva, in provincia di Bari, si trovava a Milano, lo scorso 12 gennaio, quando si sono perse le sue tracce.

Quel giorno era stato derubato nei pressi della stazione centrale, poi si è recato presso il centro di accoglienza di via Sammartini per avvisare la sua famiglia. Dopo quella telefonata non si sono più avute sue notizie. 

La promessa della mamma

La madre, grazie anche all’aiuto del sindaco di Acquaviva, ha fatto numerosi appelli social per riuscire a ritrovare suo figlio. Il suo desiderio si è fortunatamente avverato e ora potrà finalmente riabbracciarlo.

Non arrendersi. Mai” è il motto della mamma di Giuseppe, come ha scritto su


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ritrovato-giuseppe-liuzzi-la-mamma-ti-aspettiamo-risolveremo-tutto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.