Rissa in una panetteria di Roma: “Ti ammazzo, non ti pago”

In una panetteria in zona Fidene, a Roma, si è scatenata una forte rissa per via del conto. Leggi tutto Rissa in una panetteria di Roma: “Ti ammazzo, non ti pago” su Notizie.it.

In una panetteria nella zona Fidene, a Roma, si è scatenata una rissa tra il titolare e un cliente, per via del conto da pagare. Sono state chiamate le forze dell’ordine.

Roma, rissa per il conto in panetteria: “Non ti pago, ti ammazzo”

All’interno di una panetteria in zona Fidene, periferia Nord di Roma, si è scatenata una rissa. Un cliente e il titolare hanno iniziato a litigare a causa del conto. “Correte, si ammazzano” hanno dichiarato i passanti alle forze dell’ordine. Secondo le prime ricostruzioni, la lite è scoppiata tra il titolare della panetteria, 33enne indiano, e un cliente, 42enne romano, che ha iniziato ad insultarlo quando ha ricevuto il conto. Sul posto sono arrivati gli agenti, che hanno separato i due uomini e hanno avviato le indagini per capire la causa e la dinamica di quanto accaduto.

Roma, rissa in una panetteria: la testimonianza

I sanitari del 118 hanno accompagnato il titolare al pronto soccorso del Gemelli in codice giallo per una profonda ferita al sopracciglio e una spalla lussata. L’altro è stato portato al pronto soccorso


Leggi tutto: https://www.notizie.it/roma-rissa-conto-panetteria-non-pago-ammazzo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.