Risata di Fedez sul caso Emanuela Orlandi, il fratello: “Sono dispiaciuto”

Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, ha commentato lo spiacevole episodio avvenuto nel podcast Muschio Selvaggio. Leggi tutto Risata di Fedez sul caso Emanuela Orlandi, il fratello: “Sono dispiaciuto” su Notizie.it.

Fedez è finito al centro della polemica dopo una risata decisamente fuori luogo nel suo podcast Muschio Selvaggio, mentre si parlava del caso Orlandi.

Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela, ha commentato l’accaduto. 

Risata di Fedez sul caso Emanuela Orlandi

Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, ha commentato la risata di Fedez durante la diretta del podcast Muschio Selvaggio. Si parlava della scomparsa della giovane da Città del Vaticano, alla presenza di Gianluigi Nuzzi, quando il rapper si è lasciato andare ad una risata decisamente fuori luogo. “Comunque, possiamo dirlo? Non l’hanno mai trovata. La stanno ancora cercando” ha dichiarato, per poi scoppiare a ridere.

Un atteggiamento che ha fatto discutere e che ha ferito Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela, che non ha mai perso la speranza di scoprire la verità sulla scomparsa di sua sorella, che ha lasciato l’Italia con il fiato sospeso. Un intervento che ha scatenato un’accesa polemica. “Questo è black humor. Il black humor è sideralmente antitetico rispetto a un giornalista” ha subito commentato Gianluigi Nuzzi. “Scusami, mi faceva troppo ridere.

Ma non


Leggi tutto: https://www.notizie.it/risata-di-fedez-sul-caso-emanuela-orlandi-il-fratello-sono-dispiaciuto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.