Rinvio Commissione sanità a Cerveteri: l’opposizione dimentica di dire che sullo stesso tema si era riunita pochi giorni fa
Il Sindaco Gubetti: “Rinvio di commissione può accadere, ma gli iter proseguono tutti correttamente”
A seguito del comunicato di una parte dell’opposizione relativo l’annullamento della convocazione della Commissione Sanità, avvenuta per motivi strettamente personali della Presidente, ritengo doveroso fare dei chiarimenti.
Nel comunicato, l’opposizione dimostra di non aver saputo apprezzare l’opportunità di collaborare proposta dalla maggioranza, facendo solamente disinformazione: il Regolamento della Disabilità è infatti già stato portato all’analisi della Commissione e non come atto preconfezionato ma, durante la fase di elaborazione dello stesso, così che potessero essere recepite anche le osservazioni dei membri dell’opposizione.
Questo si sono dimenticati però di raccontarlo ai cittadini, dicono solo che la commissione è stata rinviata, cosa che può accadere, e cercano di usare questa vicenda per creare malumori nella comunità.
La
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER