Rimini, anziana trovata morta in casa dopo 3 settimane

Anziana trovata morta in casa, il magistrato dispone comunque l'autopsia sul cadavere per asseverare il decesso naturale Leggi tutto Rimini, anziana trovata morta in casa dopo 3 settimane su Notizie.it.

Tutto è accaduto in quel di Rimini e dopo un lungo lasso di tempo, dove un’anziana è stata trovata morta in casa dopo 3 settimane. Dramma della solitudine per una 83enne il cui corpo era a viale Regina Margherita e la cui scoperta ha innescato l’arrivo delle forze dell’ordine. I dati riportati dai media spiegano che l’anziana è stata trovata morta nella sua abitazione. Da quanto si apprende la tragedia non è recente e presumibilmente il decesso risale almeno a tre settimane fa.

Anziana trovata morta in casa

Come spiega bene Fanpage si tratta dell’ennesimo “dramma della solitudine”. Purtroppo il cadavere della signora è stato rinvenuto in un’abitazione di viale Regina Margherita dopo l’allarme lanciato da alcuni vicini di casa. Costoro hanno provveduto a chiamare i vigili del fuoco e i carabinieri della territoriale. Erano insospettiti dal cattivo odore proveniente dall’appartamento e dal fatto che la loro vicina non si vedeva da tempo.

L’arrivo dei carabinieri e del 115 sul posto

Dopo l’allarme i carabinieri sono intervenuti sul posto e con l’ausilio del team 115 sono entrati nell’abitazione al


Leggi tutto: https://www.notizie.it/rimini-anziana-trovata-morta-in-casa-dopo-3-settimane/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.