Rilevate altre scosse di terremoto in provincia di Perugia

L’Ingv ha registrato altre due scosse di terremoto con epicentro a pochi chilometri di Umbertide, in provincia di Umbria. Leggi tutto Rilevate altre scosse di terremoto in provincia di Perugia su Notizie.it.

Altre scosse di terremoto ha fatto tremare la terra in provincia di Perugia, in Umbria. Dopo la scossa di magnitudo 4.4 rilavata alle 16:05 di giovedì 9 marzo, l’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha rilevato altri due sismi di magnitudo 4.6 e di magnitudo compresa tra 3.7 e 4.2 rispettivamente alle ore 20:08 e 20:13.

Rilevate altre scosse di terremoto in provincia di Perugia

Il primo sisma di magnitudo 4.4 è stato rilevato a 5 km a Est da Umbertide, in provincia di Perugia, alle 16:05:40 ed era stato seguito da una seconda scossa di assestamento di magnitudo 2.0 alle 17:09:10. Nel corso del pomeriggio, se la Protezione Civile e la governatrice della Regione Umbria avevano rassicurato la popolazione affermando che la situazione fosse stabile e tranquilla, nella serata di giovedì 9 marzo, a poche ore dalle prime due scosse, l’INGV ha registrato altre tre scosse, sempre con epicentro a pochi chilometri a est di Umbertide.

Il terremoto più forte della giornata si è verificato alle ore 20:08:05 e ha avuto magnitudo 4.6. Il sisma è stato seguito da


Leggi tutto: https://www.notizie.it/rilevate-altre-scosse-di-terremoto-in-provincia-di-perugia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.