Riapre il bar vicino al covo di Messina Denaro: “Mai visto nel nostro locale”

"Mai visto nel nostro locale", riporta il titolare del bar riaperto di recente, posto accanto al covo del boss Matteo Messina Denaro. Leggi tutto Riapre il bar vicino al covo di Messina Denaro: “Mai visto nel nostro locale” su Notizie.it.

Argomenti trattati

Mai visto nel nostro locale“, riporta il titolare del bar riaperto di recente, posto accanto al covo del boss Matteo Messina Denaro.

Riapre il bar vicino al covo di Messina Denaro

Il bar di Salvatore Napoli riapre. Era da lunedì che il bar “San Vito” risultava essere chiuso, per ferie. Oggi si appresta ad aprire per la prima volta dopo l’arresto.

E già parte la polemica in merito alle prime dichiarazioni del titolare, che afferma di non aver mai visto il boss Matteo Messina Denaro nel suo locale.

“Non abbiamo mai visto entrare una persona con questo aspetto. Anche rivedendo le foto dopo l’arresto, sono sicuro di non averlo mai incontrato”. 

Il bar era a 98 metri dal covo di Messina Denaro

Il bar “San Vito” è situato a 98 metri dal covo di Matteo Messina Denaro, e il titolare continua a ripere di non averlo mai riconosciuto tra la clientela.

“Qui entra tanta gente, non abbiamo mai visto qualcuno con quell’aspetto. […] Noi qui lavoriamo, incontriamo tanta gente e non facciamo caso a chi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/riapre-il-bar-vicino-al-covo-di-messina-denaro-mai-visto-nel-nostro-locale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.