Re:Zero, una nuova stagione sarà annunciata durante l’Anime Japan 2023?

Recentemente Amazon Prime Video ha tenuto in Giappone un sondaggio nel quale i fan giapponesi hanno rivelato di quali serie vogliono i sequel. Tra le…

Recentemente Amazon Prime Video ha tenuto in Giappone un sondaggio nel quale i fan giapponesi hanno rivelato di quali serie vogliono i sequel. Tra le serie in lista c’erano sia anime recentissimi come Lycoris Recoil sia anime classici come Kinnikuman. A essere arrivato prima in classifica è stato però Re:Zero – Starting Life in Antoher World, adattamento anime dell’omonima light novel di Tappei Nagatsuki (pubblicata in Italia da J-POP) che conta all’attivo due stagioni.

La seconda stagione dell’anime è terminata nel marzo 2021, e finora non c’è stato nient’altro di nuovo riguardo il franchise, a parte il film del crossover Isekai Quartet. Le prime notizie riguardo l’Anime Japan 2023 hanno riacceso le speranze riguardo l’annuncio di un possibile sequel dell’anime, visto che Rem, Ram e Emilia (tre delle eroine principali dell’anime) sono apparse nell’illustrazione riguardante i progetti di Kadokawa che avranno panel nell’evento.

Nella visual appaiono infatti personaggi di molti progetti Kadokawa in corso (Bungo Stray Dogs) o in arrivo nei prossimi mesi (Oshi no Ko – My Star, KonoSuba: An Explosion on This Wonderful World, Classroom of the Elite e


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/30/rezero-s3-anime-japan-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.