Resident Evil 4 Remake, Un triste dettaglio per tutti i fan

Lavorare al Remake di un gioco significa riproporlo in chiave aggiornata sotto la maggior parte degli aspetti, ed è quello che puntano a fare gli…

Lavorare al Remake di un gioco significa riproporlo in chiave aggiornata sotto la maggior parte degli aspetti, ed è quello che puntano a fare gli sviluppatori di Resident Evil 4 Remake. Dal suo annuncio allo State of Play del giugno scorso, i fan della serie hanno cominciato a speculare su quali sarebbero stati i cambiamenti apportati alla nuova veste del titolo.

In seguito all’annuncio della data di lancio del gioco con relativo trailer di presentazione, i fan della iconica serie sono stati attenti ad analizzare ogni singolo dettaglio per scoprire il più possibile sul gameplay e sulle sue meccaniche, riproducendo in loop ogni filmato messo a disposizione sul web.

Con l’arrivo del nuovo trailer di gameplay gli utenti si sono ancora di più accaniti nella ricerca d’indizi su cambiamenti fatti. Ciò ha portato alla scoperta da parte dei fan più minuziosi di un dettaglio spiacevole riguardante Hewie, il cane che il player incontra nelle fasi iniziali del gioco intrappolato in una tagliola per orsi nel bosco.

Capcom tira un colpo basso in Resident Evil 4 Remake

Nella versione originale di Resident Evil 4, quando incontriamo Hewie intrappolato, ci viene data una scelta, ovvero quella di liberare il cane dalla tagliola salvandolo, oppure di lasciarlo lì in attesa del suo triste destino. Quanto emerso da una clip postata su Twitter da IGN invece ci mostra come in Resident Evil 4 Remake il protagonista Leon Kennedy arrivi sul posto quando ormai è troppo tardi, trovando il povero cane senza vita e in uno stato abbastanza macabro.

Sotto ogni aspetto è una cosa sconvolgente da vedere, e non sappiamo il motivo per cui Capcom ha deciso d’intraprendere questa strada su un dettaglio molto amato all’interno del gioco, e alcuni


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/23/resident-evil-4-remake-hewie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.