Regione Lazio – L’ultimo sgarbo di Zingaretti è regalare l’urbanistica al Comune di Roma

Gualtieri deciderà autonomamente sul futuro piano regolatore della Capitale d’Italia di Eliano AMANDO ROMA – La Giunta Zingaretti si accinge a togliere il disturbo dalla …

Gualtieri deciderà autonomamente sul futuro piano regolatore della Capitale d’Italia

di Eliano AMANDO
ROMA – La Giunta Zingaretti si accinge a togliere il disturbo dalla Regione lasciando il segno ‘Z’ sulle ultime delibere. Anzi una doppia Z (‘ZZ’), sia forse per non confondersi con lo slogan bellico voluto dal capo della Federazione Russa, sia perché anche la parola Zombi comincia per Zeta, come lo stesso Zingaretti.

E infatti in questo momento Zingaretti in Regione è costituzionalmente uno zombi, visto che per l’art. 122 della Costituzione nessuno può far parte contemporaneamente di Consiglio/Giunta regionale e del Parlamento.

Ebbene oggi 28 ottobre 2022,


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/10/28/regione-lazio-lultimo-sgarbo-di-zingaretti-e-regalare-lurbanistica-al-comune-di-roma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.