
Reggina, Hernani: “Reggio come il Brasile. Inzaghi mi mandava video della curva, fare gol per questi tifosi è una gioia troppo grande”
“Qui si vive di calcio, proprio come in Brasile, nel mio paese”. Solo le parole con cui Hernani, intervistato da GianlucaDiMarzio.com, ha rivelato il feeling particolare che si sta creando tra lui e Reggio Calabria. L’approdo alla Reggina è maturato dopo due stagioni non brillanti con Parma e Genoa. E penare che era arrivato in …
L'articolo Reggina, Hernani: “Reggio come il Brasile. Inzaghi mi mandava video della curva, fare gol per questi tifosi è una gioia troppo grande” proviene da strill.it.
“Qui si vive di calcio, proprio come in Brasile, nel mio paese”. Solo le parole con cui Hernani, intervistato da GianlucaDiMarzio.com, ha rivelato il feeling particolare che si sta creando tra lui e Reggio Calabria. L’approdo alla Reggina è maturato dopo due stagioni non brillanti con Parma e Genoa. E penare che era arrivato in Emilia come un grande colpo per la Serie A, considerato il suo passato di alto livello allo Zenit San Pietroburgo.
Inzaghi e la persuasione, così Hernani ha scelto la Reggina
Un calciatore pagato 8 milioni di euro che si pensava che, solo due anni dopo, difficilmente avrebbe scelto una formazione cadetta. A cambiare la storia, però, ci ha pensato Pippo Inzaghi che lo ha persuaso affinché abbracciasse l’idea di scegliere Reggio Calabria. E il retroscena è di quelli che faranno piacere ai tifosi amaranto, già svelati ma sempre piacevoli da ascoltare. “Il mister – ha spiegato Hernani – mi ha mandato un video della curva che canta a fine gara. Mi scriveva e chiamava ogni giorno. Mi ha fatto capire che ero importante per lui.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER