
Reggina: Cardona fissa la data dell’1 aprile 2023 e spiega perché sarà importante
Marcello Cardona quando si insediò come nuovo presidente della Reggina disse l’obiettivo era costruire una squadra che giocasse bene al calcio. Un’idea a cui Felice Saladini, proprietario del club, annuiva, sedendogli accando in una conferenza stampa tenuta al Granillo. Oggi non si vogliono fare voli pindarici, anche dall’alto di un secondo posto solitario in classifica. …
L'articolo Reggina: Cardona fissa la data dell’1 aprile 2023 e spiega perché sarà importante proviene da strill.it.
Marcello Cardona quando si insediò come nuovo presidente della Reggina disse l’obiettivo era costruire una squadra che giocasse bene al calcio. Un’idea a cui Felice Saladini, proprietario del club, annuiva, sedendogli accando in una conferenza stampa tenuta al Granillo.
Oggi non si vogliono fare voli pindarici, anche dall’alto di un secondo posto solitario in classifica. Si resta con i piedi per terra, pur manifestando disponibilità a rafforzare la squadra nel mercato di gennaio qualora ci sia la possibilità tecnica di farlo. Ne ha parlato da ospite della trasmissione Momenti Amaranto in onda su Video Touring.
L’1 aprile data chiave
“Vediamo – ha spiegato Cardona – alla fine del girone d’andata chi siamo. La risposta su dove vogliamo andare sarà pronunciata la sera dell’1 aprile.In quella data si svolgerà la partita Genoa-Reggina e mancheranno otto giornate alla fine”.
Passaggio chiave sarà, dunque, la sfida di Marassi, da cui si capirà davvero per cosa può lottare la squadra. Il presidente ha comunque ammesso di aver notato qualcosa di cambiato nella squadra in positivo a partire da Cagliari, quando per la prima volta
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER