Reggina-Benevento, Cardona sulla rabbia contro l’arbitro: “Inutile prendere squalifiche, pensiamo alla prestazione”

“Le valutazioni le fanno. Noi non siamo d’accordo sulle valutazioni, ma dobbiamo accettarle. Che dobbiamo fare? Dobbiamo guardare avanti. La Reggina ha fatto un’ottima prestazione”. Così Marcello Cardona, ai microfoni di Radio Antenna Febea, ha commentato il 2-2 della Reggina contro il Benevento, con un gol del pareggio molto contestato. “Abbiamo  – ha proseguito Cardona … L'articolo Reggina-Benevento, Cardona sulla rabbia contro l’arbitro: “Inutile prendere squalifiche, pensiamo alla prestazione” proviene da strill.it.

“Le valutazioni le fanno. Noi non siamo d’accordo sulle valutazioni, ma dobbiamo accettarle. Che dobbiamo fare? Dobbiamo guardare avanti. La Reggina ha fatto un’ottima prestazione”.
Così Marcello Cardona, ai microfoni di Radio Antenna Febea, ha commentato il 2-2 della Reggina contro il Benevento, con un gol del pareggio molto contestato.

“Abbiamo  – ha proseguito Cardona – offerto un’altra grande prestazione. Siamo un squadra forte. Chi gioca e si sente depredato è nervoso, però è inutile prendere squalifiche. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. La squadra ha grosse potenzialità. Adesso dobbiamo essere consapevoli che la Reggina è molto forte. Abbiamo pareggiato e meritavamo di vincere”.


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/reggina-benevento-cardona-sulla-rabbia-contro-larbitro-inutile-prendere-squalifiche-pensiamo-alla-prestazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.