Reggina-Benevento, Cannavaro: “L’arbitro? Se sei bravo fai 3 gol e vinci, questi discorsi non mi piacciono”

  “Dovevamo fare una squadra come l’abbiamo fatta nel secondo tempo per fare punti qui. Abbiamo regalato mezz’ora e abbiamo fatto due gol. Gli avevo chiesto un atteggiamento diverso e lo hanno capito nel secondo tempo”. Così Fabio Cannavaro ha commentato il pareggio ottenuto dal suo Benevento a Reggio Calabria. E sulle polemiche arbitrali ha … L'articolo Reggina-Benevento, Cannavaro: “L’arbitro? Se sei bravo fai 3 gol e vinci, questi discorsi non mi piacciono” proviene da strill.it.

“Dovevamo fare una squadra come l’abbiamo fatta nel secondo tempo per fare punti qui. Abbiamo regalato mezz’ora e abbiamo fatto due gol. Gli avevo chiesto un atteggiamento diverso e lo hanno capito nel secondo tempo”.

Così Fabio Cannavaro ha commentato il pareggio ottenuto dal suo Benevento a Reggio Calabria.
E sulle polemiche arbitrali ha risposto con una battuta: “Quanti ammoniti abbiamo avuto noi? 4-5? La Reggina 2-3? Quindi siamo noi in avantaggio. I discorsi sull’arbitro sono sempre difficili. Accdetto gli errori con filosofia. Se sei bravo fai tre gol e te ne vai a casa da qualsiasi campo. In campo c’erano due squadre forti che volevano vincere”.


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/reggina-benevento-cannavaro-larbitro-se-sei-bravo-fai-3-gol-e-vinci-questi-discorsi-non-mi-piacciono/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.