Ravenna, operaio travolto e ucciso da un’auto: il conducente era ubriaco

Un operaio di 57 anni, Sergio Bagnari, è stato travolto e ucciso da un'auto davanti ai suoi colleghi, è accaduto a Ravenna: tutti i dettagli. Leggi tutto Ravenna, operaio travolto e ucciso da un’auto: il conducente era ubriaco su Notizie.it.

Argomenti trattati

È una vera e propria tragedia quella che si è consumata nella giornata del 16 marzo 2023 a Ravenna, qui un operaio di 57 anni, Sergio Bagnari, è stato travolto e ucciso da un’auto davanti ai colleghi.

Ravenna, operaio di 57 anni travolto e ucciso da un ubriaco al volante

Un operaio di 57 anni, Sergio Bagnari, è morto nella giornata di giovedì 16 marzo 2023, dopo che è stato travolto e ucciso da un ubriaco al volante.

L’uomo si stava occupando di coordinare le operazioni di potatura degli alberi situati in via Piangipane a Ravenna, quando improvvisamente è stato investito da un’auto.

La dinamica dell’incidente che ha spezzato la vita di Sergio Bagnari

Sull’esatta dinamica dell’incidente, che nella giornata di giovedì 16 marzo 2023, ha spezzato la vita di Sergio Bagnari, indagano adesso le Forze dell’Ordine.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni trapelate in merito alla vicenda, Bagnari oltre a coordinare le operazioni di potatura, si stava occupando anche di far rallentare i veicoli che in quel momento stavano percorrendo la via Piangipane.

Nel frattempo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ravenna-operaio-travolto-e-ucciso-da-unauto-il-conducente-era-ubriaco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.