Rapina a Milano, passanti accoltellati vicino alla stazione centrale: sei feriti

Un dramma si è consumato nel tardo pomeriggio del 6 marzo a Milano. Tra le sei persone ferite, uno è grave. Leggi tutto Rapina a Milano, passanti accoltellati vicino alla stazione centrale: sei feriti su Notizie.it.

Per colpire alcuni passanti che in quel momento stavano camminando nelle vicinanze della stazione centrale, due malviventi non hanno esitato ad utilizzare un taglierino. È accaduto a Milano dove, nel tardo pomeriggio di lunedì 6 marzo sei persone sono rimaste ferite in seguito ad una serie di rapine. Sarebbero ancora diversi i dettagli sulla vicenda sulla quale fare luce, ma secondo prime informazioni, uno dei presunti aggressori è stato già fermato dalle Forze dell’ordine.

Rapina a Milano, passanti accoltellati vicino alla stazione di Milano: la prima aggressione

Stando a quanto emerge dal report di Areu Lombardia le aggressioni sono avvenute in due vie distinte. La prima è avvenuta alle 17.39 in via Giovan Battista Sammartini. Qui gli aggressori hanno colpito due donne. La prima, di 34 anni, ha riportato un trauma al volto da colluttazione ed è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale San Paolo. La seconda, una 58enne, è stata ferita alla mano in modo lieve e non è stata ospedalizzata. Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia di Stato e un’ambulanza.

La seconda aggressione

Circa una


Leggi tutto: https://www.notizie.it/rapina-a-milano-passanti-accoltellati-vicino-alla-stazione-centrale-sei-feriti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.