Ragazzo rapito a Roma, le ipotesi: l’estorsione e il legame con il padre, il “Sorcio”

ROMA – Danilo Valeri è il ragazzo di vent’anni rapito fuori da un locale di Roma nella notte tra il 22 e il 23 dicembre. …

ROMA – Danilo Valeri è il ragazzo di vent’anni rapito fuori da un locale di Roma nella notte tra il 22 e il 23 dicembre. Ora sta bene, è stato ritrovato dalla polizia ed è stato portato negli uffici della squadra mobile.

La polizia e la Direzione distrettuale antimafia indagano per ricostruire la dinamica del rapimento. Ci sono già delle ipotesi e non si esclude nulla: il sequestro di persona deve aver avuto una motivazione e il padre del ragazzo potrebbe aver avuto un’influenza indiretta sulla vicenda.

Un gruppo di 6 o 7 persone ha trascinato via Danilo Valeri, un ragazzo


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/24/ragazzo-rapito-a-roma-le-ipotesi-lestorsione-e-il-legame-con-il-padre-il-sorcio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.