Ragazzo arrestato nove anni dopo aver rubato i vestiti alla Caritas

I carabinieri hanno arrestato un cittadino di nazionalità romena su cui pendeva un mandato di cattura da 9 anni. Leggi tutto Ragazzo arrestato nove anni dopo aver rubato i vestiti alla Caritas su Notizie.it.

Un cittadino di nazionalità romena, di 29 anni, è stato arrestato dopo ben 9 anni da quando ha commesso il reato. Aveva rubato dei vestiti alla Caritas.

Ragazzo arrestato nove anni dopo aver rubato i vestiti alla Caritas

I carabinieri di Aurisina, nel Triestino, hanno arrestato un cittadino di nazionalità romena, di 29 anni, su cui pendeva un mandato di cattura emesso dalla procura della Repubblica di Milano circa nove anni fa. L’uomo, che all’epoca aveva 20 anni, è stato individuato nei giorni scorsi, nei pressi del valico di frontiera di Fernetti, a bordo di un autobus di linea diretto a Firenze.

Il 29enne deve scontare un mese e 28 giorni di reclusione

L’uomo era stato denunciato e condannato per furto per i fatti commessi nel 2014 quando, insieme a due complici, aveva rubato abiti dai cassonetti della Caritas per poi rivenderli al mercato. Il blitz era finito male perché il giovane era rimasto incastrato gambe all’aria nella “campana” e per salvare erano dovuti intervenire i carabinieri che lo avevano poi indagato. Il 29enne deve scontare un mese e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ragazzo-arrestato-nove-anni-dopo-aver-rubato-i-vestiti-alla-caritas/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.