Raccolti dalla Pro Loco Tarquinia 450 euro per “Urban Nature” del WWF

Nella città etrusca la solidarietà si tinge di verde. Grazie alla Pro Loco Tarquinia, che ha aderito il 7 e l’8 ottobre a “Urban Nature”, iniziativa promossa dal WWF per reperire risorse economiche destinate a realizzare nelle strutture pediatriche spazi naturali dedicati ai bambini e alle loro famiglie. Nei due giorni sono stati raccolti 450 […] L'articolo Raccolti dalla Pro Loco Tarquinia 450 euro per “Urban Nature” del WWF proviene da Terzo Binario News.

Nella città etrusca la solidarietà si tinge di verde. Grazie alla Pro Loco Tarquinia, che ha aderito il 7 e l’8 ottobre a “Urban Nature”, iniziativa promossa dal WWF per reperire risorse economiche destinate a realizzare nelle strutture pediatriche spazi naturali dedicati ai bambini e alle loro famiglie.

Nei due giorni sono stati raccolti 450 euro, con la vendita delle felci.

“Siamo soddisfatti per come hanno risposto i tarquiniesi – dichiarano dalla Pro loco Tarquinia -. Lo scopo dell’iniziativa, che porta a migliorare ambiente, società e vita, ha trovato la sensibilità delle persone, le quali hanno chiesto informazioni e hanno voluto dare il loro contributo, portando a casa una piccola felce. La campagna del WWF consentirà di portare un grande beneficio a tantissimi piccoli pazienti”.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/raccolti-dalla-pro-loco-tarquinia-450-euro-per-urban-nature-del-wwf/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.