Questa è la più grande mostra Lego d’Europa (e si trova a due passi da Roma)

La più grande mostra Lego d’Europa ha scelto i dintorni di Roma, Fiumicino, per essere visitata. Aperta dallo scorso 15 dicembre al prossimo 7 gennaio 2024, l’evento include l’esposizione di oltre 100 set da collezione e svariate attrazioni per i più piccoli (ma anche per gli adulti), su una superfice di 2000 metri quadrati. Per...

Per tutti gli appassionati dei Lego appuntamento a Fiumicino, dove è stata da poco inaugurata la più grande mostra d’Europa dei celeberrimi mattoncini. Fino al 7 gennaio 2024 saranno esposti oltre 100 set da collezioni su una superficie enorme di 2000 metri quadrati, incluse molte attrazioni per i più piccoli (ma anche per gli adulti)

©Mostra Mattoncini Lego

La più grande mostra Lego d’Europa ha scelto i dintorni di Roma, Fiumicino, per essere visitata. Aperta dallo scorso 15 dicembre al prossimo 7 gennaio 2024, l’evento include l’esposizione di oltre 100 set da collezione e svariate attrazioni per i più piccoli (ma anche per gli adulti), su una superfice di 2000 metri quadrati. Per gli appassionati dei celeberrimi mattoncini davvero imperdibile.

7 milioni di mattoncini in un unico luogo, il Centro Commerciale di Parco Leonardo, combinati nelle più spettacolari realizzazioni da collezione, dal Colosseo, al Parlamento USA, passando il villaggio dei puffi e altri mondi fantastici, nonché dettagliatissime ricostruzioni del corpo umano, un’area dedicata a Star Wars, strumenti musicali e molto altro.

lego mostra fiumicino


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/arte-e-cultura/lego-mostra-fiumicino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.