Quentin Tarantino ha rivelato il fumetto Marvel che gli piacerebbe adattare al cinema

Nonostante l’ipotesi sia più che remota, il regista Quentin Tarantino ha rivelato la storia a fumetti firmata Marvel che gli piacerebbe portare al cinema se…

Nonostante l’ipotesi sia più che remota, il regista Quentin Tarantino ha rivelato la storia a fumetti firmata Marvel che gli piacerebbe portare al cinema se ne avesse l’occasione.

Tarantino “boccia” i registi dell’universo Marvel

Partiamo dalle cose certe: recentemente, il regista ha detto in maniera molto esplicita che non dirigerebbe mai un film Marvel. Il motivo alla base di questa scelta è molto semplice: secondo lui, i registi dei cinecomics non sono altro che dei “braccianti”, senza spirito autoriale e senza libertà.

Una dichiarazione piuttosto prevedibile da parte di un regista che ci ha sempre abituato a produzioni meticolose e ricche di elementi autoriali molto distintivi. È infatti ben nota la sua grande passione per il cinema, da cui attinge in modo maniacale per arricchire ogni sua produzione. Di recente, Tarantino ha anche rivelato anche i suoi 7 film preferiti di sempre.

Il fumetto Marvel che Tarantino adatterebbe al cinema

Quentin Tarantino ha diretto in totale nove dei dieci lungometraggi che ha promesso al suo pubblico, e attualmente non è ancora chiaro se ci siano idee in cantiere. Il


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/18/quentin-tarantino-marvel/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.