Quarto Grado, caso Alice Neri: parla la moglie di Mohamed: “Mio marito è innocente”

La moglie di Mohamed ha rotto il silenzio per la prima volta. La donna sostiene che il marito che non c'entri nulla con l'omicidio di Alice Neri. Leggi tutto Quarto Grado, caso Alice Neri: parla la moglie di Mohamed: “Mio marito è innocente” su Notizie.it.

Le indagini proseguono e sono diversi gli aspetti ancora da chiarire sulla morte di Alice Neri, la giovane ritrovata carbonizzata nella sua auto a Concordia.

Nel corso della puntata di Quarto Grado andata in onda venerdì 3 febbraio, Liza Kladou, la moglie di Mohamed, l’uomo accusato di aver ucciso Alice, si è detta convinta dell’innocenza del marito: “Lui è un bravo ragazzo”.

Stasera per la prima volta parla in tv la moglie di Mohamed: “Non ha ucciso Alice”

Ora a #Quartogrado pic.twitter.com/8kNdTYqM2t

— Quarto Grado (@QuartoGrado) February 3, 2023

Quarto Grado, parla la moglie di Mohamed: “È un bravo ragazzo”

La donna ha spiegato che è rientrata in Italia per venire a trovare Mohamed in carcere. Nel rispondere le domande alla giornalista si è detta convinta della sua innocenza: “È un bravo ragazzo. Lo conosco da due anni e qualcosa. Ci siamo sposati perché eravamo molto innamorati”.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/quarto-grado-caso-alice-neri-parla-la-moglie-di-mohamed-mio-marito-e-innocente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.