Quando esce Spotify Wrapped 2022? Data di uscita ed info

Spotify Wrapped 2022, manca poco per poter ascoltare le migliori canzoni del 2022. Quando uscirà? Data di rilascio e informazioni. Quando esce Spotify Wrapped 2022? Data di uscita ed info di Jan Bran su Rnbjunk

Oramai é una tradizione per conoscersi ed approfondire i propri gusti musicali, Spotify Wrapped arriverà tra pochi giorni, ecco le info

Siamo quasi arrivati a quel periodo dell’anno in cui Spotify Wrapped vi permette di vedere un’istantanea del vostro intero anno musicale.

Per citare Spotify, si tratta di

“un’immersione profonda nella musica e nei podcast che hanno definito il vostro 2022”.

Grazie all’intelligenza artificiale, rivela le vostre abitudini di ascolto dei generi, i cinque artisti più ascoltati in streaming, gli stati d’animo musicali migliori e offre una playlist mista dei vostri 100 brani migliori dell’anno.

Fino a che data vengono registrate le nostre canzoni preferite?

Spotify Wrapped calcola il vostro anno musicale dal 1 gennaio, al 31 ottobre dell’anno in corso. Significa dunque che quest’anno le canzoni trackate per fare la vostra classifica arrivano fino al 31.10.2022.

Quando uscirà Spotify Wrapped 2022?

Spotify dovrebbe rivelare il suo “approfondimento sulla musica e sui podcast che hanno definito il vostro 2022” all’inizio di dicembre. (tra pochi giorni)

Spotify Wrapped basa le sue statistiche sulle abitudini di ascolto degli utenti tra il 1° gennaio e il 31 ottobre, quindi ora che siamo entrati nel mese di novembre si vocifera che Wrapped dovrebbe essere rilasciato la prossima settimana.

Sebbene il sito di streaming stia attualmente mantenendo il riserbo sull’uscita di Wrapped, ci aspettiamo che avvenga nella prima settimana di dicembre, dato che nel 2021 è uscito il 1° dicembre, nel 2020 il 2 dicembre e nel 2019 il 5 dicembre.

Come vedere la propria Spotify Wrapped 2022?

Con l’uscita di Spotify Wrapped prevista per l’inizio di dicembre, gli utenti potranno accedere ai loro “wrap-up” dei brani e degli album più ascoltati sull’app Spotify.

Verrà offerta una visualizzazione coinvolgente delle statistiche e una presentazione che illustra il


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/quando-esce-spotify-wrapped-2022-uscita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.