Quali Criptovalute Comprare Oggi? (5 ottobre)

Bentornati al nostro appuntamento giornaliero che indica quali criptovalute comprare oggi e l'andamento del mercato in generale. Giornata ancora dal segno positivo, con Bitcoin che rimane stabile sopra la resistenza dei 20mila dollari regalando un buon andamento generale per tutte le Crypto. Scopri qui invece i migliori progetti NFT da acquistare.... Continua a Leggere: Quali Criptovalute Comprare Oggi? (5 ottobre)

Bentornati al nostro appuntamento giornaliero che indica quali criptovalute comprare oggi e l’andamento del mercato in generale. Giornata ancora dal segno positivo, con Bitcoin che rimane stabile sopra la resistenza dei 20mila dollari regalando un buon andamento generale per tutte le Crypto. Scopri qui invece i migliori progetti NFT da acquistare.

Buono nel complesso anche l’andamento settimanale, pur con molti segni meno, mentre il bilancio a 30 giorni risulta  negativo. Vediamo dunque quali sono le critptovalute da comprare oggi.

Shiba Inu

La famosa meme coin ha avuto un andamento settimanale altalenante che l’ha portata a un massimo di 0,00001170, salvo poi raggiungere una posizione intermedia intorno ai 0,00001150 dollari. Tra le novità che potrebbero far salire Shiba Inu spicca il lancio di Shiba Eternity, che sarà disponibile da domani 6 Ottobre. Si tratta di un gioco di carte collezionabili simile a Hearthstone, il famoso titolo Blizzard. Ci sono dunque ottime prospettive di crescita anche per i prossimi giorni.

Shiba Inu – Grafico dei prezzi nelle ultime 24 ore – Fonte: CoinGeko

Compra Shiba Inu

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.
 

LUNC

Andamento giornaliero al ribasso in controtendenza rispetto alle altre crypto. Molto meglio il dato settimanale con un trend  in salita.  Tra i motivi di questa crescita c’è sicuramente la decisione di “CZ” ovvero il Ceo di Binance Chanpeng Zhao, che ha deciso un “burn” (ovvero un’eliminazione della moneta) per ogni scambio effettuato sull’Exchange. L’obiettivo è quello di ridurre il numero di token in circolazione dopo il fallimento di Terra. 

LUNC – Grafico dei prezzi nelle ultime 24 ore – Fonte: CoinGekoBitcoin

Mattatore indiscusso in ambito crypto. Il suo andamento riesce a influenzare gran parte delle valute digitali e ha avuto una settimana positiva. Sebbene abbia sfiorato quota 18.500 dollari

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.