PS5 Slim: un Leak rivela l’uscita del nuovo modello?

La domanda per la PS5 è al momento elevatissima, con i produttori che ne riescono a stento a stare al passo. Tuttavia nuove fonti sembrano…

La domanda per la PS5 è al momento elevatissima, con i produttori che ne riescono a stento a stare al passo. Tuttavia nuove fonti sembrano confermare che Sony, come ha preannunciato qualche tempo fa, abbia in cantiere una versione ridimensionata della console di ultima generazione.

Il restyling delle console non è una novità, con il pubblico che sembra preferire le versioni più piccole e leggere rispetto all’originale, soprattutto nel caso della PS5 per la quale c’è la speranza di un ridimensionamento dell’attuale dispositivo dalla forma meno versatile e decisamente ingombrante.

Il giornalista Tom Henderson in precedenza aveva parlato di un possibile nuovo modello con maggiore potenza di calcolo e un lettore disco estraibile previsto per il 2023, senza però trovare conferma a queste voci. Henderson ha continuato a seguire la vicenda fino a trovare una possibile data di rilascio e a riportarne la notizia.

La produzione della PS5 Slim potrebbe cominciare nel 2023

Secondo The Leak, il quale detiene un buon record di notizie veritiere trapelate nell’ultimo decennio, per la nuova versione della PS5 sarebbe previsto l’inizio del processo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/07/ps5-slim-possibile-leak-uscita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.