PS5: al via la Beta per l’aggiornamento di sistema. Nuove funzionalità tra cui Discord e il supporto VRR per 1440p

Il tanto rumoreggiato aggiornamento di sistema PS5 è finalmente entrato nella sua fase conclusiva. Terminata la fase di sviluppo per portare numerose funzionalità richieste dai…

Il tanto rumoreggiato aggiornamento di sistema PS5 è finalmente entrato nella sua fase conclusiva. Terminata la fase di sviluppo per portare numerose funzionalità richieste dai vari utenti, il team Playstation ha annunciato, attraverso un post sul blog ufficiale, la beta ufficiale in cui sarà possibile testare tutte le nuove aggiunte e dare il proprio feedback al riguardo. I partecipanti sono stati selezionati da Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e Giappone attraverso un’email che spiega come scaricare l’aggiornamento.

Il nuovo aggiornamento PS5 includerà il richiestissimo integramento della chat vocale Discord, confermando tutti i rumors dell’ultimo anno che lo avevano preannunciato, un supporto VRR per le risoluzioni a 1440p, e un buon numero di caratteristiche volte a migliorare l’esperienza utente al momento del suo approdo nei prossimi mesi, quando verrà rilasciato globalmente.

Inoltre vengono presentati diversi elementi social e di accessibilità che renderanno la console PS5 più semplice e intuitiva come mai prima d’ora. Ognuna di queste nuove funzionalità richiederà dei test approfonditi, e come per i precedenti beta test per questo tipo di aggiornamenti, non è detto che tutte arriveranno ad


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/02/ps5-beta-aggiornamento-discord/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.