Programmi Tv, su Rete8 il mercoledì di “Fidati di Me” con Federica Peluffo

Torna l’appuntamento settimanale con la trasmissione di Rete8 “Fidati di Me”, condotta da Federica Peluffo Anche questa settimana torna l’appuntamento con la trasmissione di Rete8... L'articolo Programmi Tv, su Rete8 il mercoledì di “Fidati di Me” con Federica Peluffo proviene da Rete8.

Torna l’appuntamento settimanale con la trasmissione di Rete8 “Fidati di Me”, condotta da Federica Peluffo

Anche questa settimana torna l’appuntamento con la trasmissione di Rete8 “Fidati di Me”, condotta da Federica Peluffo, con la partecipazione di un folto staff di collaboratori ed un nutrito cast, tra cui ricordiamo Lisa Angelone ed Alessio Masciulli.

Nello spazio “Storie di Tutti i Giorni”, Federica incontrerà Gianni Liani, che ci racconterà la sua storia e gli attacchi subiti dagli haters; in studio anche la Prof.ssa Annateresa Rocchi, già Dirigente Scolastico dell’Istituto Acerbo e Presidente di un’Associazione per la difesa e la tutela verso gli haters. Proseguiremo conoscendo il borgo di Cepagatti, visitando con il “Girotondo” una cittadina a pochi km dalla costa, immersa tra le colline pescaresi.

Riconfermati gli spazi con il giornalista de “IL CENTRO” Giampaolo Coppola, che, anche stavolta, ci illustrerà le notizie più curiose e bizzarre della settimana, e l’appuntamento con “Top Beauty. Il pubblico, anche stavolta sapientemente curato da “L’ambrasciatrice”, Ambra Porreca, con l’ausilio di Nina Di Giandomenico, sarà composto da una ricca rappresentanza di membri della Corale Pierino Liberati


Leggi tutto: https://www.rete8.it/trasmissioni/programmi-tv-su-rete8-il-mercoledi-di-fidati-di-me-con-federica-peluffo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.