Previsioni meteo mensili dell’Aeronautica Militare: il clima dal 20 febbraio al 19 marzo 2023

Come sarà il tempo da febbraio a marzo? Ecco cosa rivelano le previsioni meteo mensili dell’Aeronautica Militare. Leggi tutto Previsioni meteo mensili dell’Aeronautica Militare: il clima dal 20 febbraio al 19 marzo 2023 su Notizie.it.

Quali sono le previsioni meteo mensili per l’Italia secondo i dati raccolti e diffusi dal Centro Nazionale di Meteorologia e Climatologia Aeronautica (CNMCA) dell’Aeronautica Militare? Tutti i dettagli sul clima che caratterizzerà la penisola fino a domenica 19 marzo 2023.

Previsioni meteo mensili dell’Aeronautica Militare: le settimane dal 20 febbraio al 5 marzo 2023

La prima settimana su cui si concentrano le previsioni meteo mensili del CNMCA va dal 20 al 26 febbraio 2023. In questo arco temporale, il clima sarà connotato dal persistere di un regime anticiclonico con quantitativi di precipitazione che rimarranno al di sotto della media del periodo mentre le temperature continueranno a essere al di sopra della media.

Nella settimana che va dal 27 febbraio al 5 marzo 2023, invece, da Nord a Sud si assisterà al progressivo attenuarsi del regime anticiclonico che riporterà il livello delle precipitazioni nella media del periodo. Diverso il discorso sulle temperature che, seppur in calo, continueranno comunque ad essere più elevate del normale.

Il clima dal 6 al 19 marzo 2023

La settimana compresa tra lunedì 6 e domenica 12


Leggi tutto: https://www.notizie.it/previsioni-meteo-mensili-dell-aeronautica-militare-il-clima-da-20-febbraio-al-19-marzo-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.