Previsioni meteo Abruzzo mercoledì 16 novembre

Condizioni generali di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse, più frequenti ed intense sulla Marsica, nell’Aquilano, sulla Valle Peligna, sull’Alto Sangro e sulle... L'articolo Previsioni meteo Abruzzo mercoledì 16 novembre proviene da Rete8.

Condizioni generali di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse, più frequenti ed intense sulla Marsica, nell’Aquilano, sulla Valle Peligna, sull’Alto Sangro e sulle zone montuose, anche se le precipitazioni interesseranno anche il settore adriatico almeno fino al tardo pomeriggio-sera

Una graduale attenuazione dei fenomeni è prevista dalla serata-nottata e nel corso della giornata di giovedì, con schiarite alternate a nuovi addensamenti ma senza fenomeni di rilievo.

Un graduale miglioramento delle condizioni atmosferiche è previsto in serata-nottata e nel corso della giornata di giovedì con ampie schiarite alternate ad annuvolamenti su tutte le nostre regioni anche se, come anticipato nei precedenti aggiornamenti, un nuovo peggioramento si manifesterà a partire da venerdì e, molto probabilmente, nel fine settimana a causa dell’arrivo di una nuova perturbazione atlantica che favorirà rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, nevicate sui rilievi e temperature in diminuzione, specie tra sabato e domenica: vedremo.

Temperature: Generalmente stazionarie o in lieve diminuzione nei valori massimi.

Venti: Deboli dai quadranti occidentali o sud-occidentali con possibili rinforzi sulle zone interne, montuose e, localmente sul versante adriatico.

Mare: Generalmente mosso, localmente


Leggi tutto: https://www.rete8.it/meteo/previsioni-meteo-abruzzo-mercoledi-17-novembre-2/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.