Presto si potrà andare al ristorante nello Spazio (ad un prezzo folle)

Date:

Una cena preparata da uno chef stellato a 30.000 metri: questa è l’opportunità che si potrà vivere nell’astronave Nettuno di Space Perspective. L’iniziativa di cui potevamo fare a meno…

@rasmusmunkalchemist/Instagram

L’idea di cenare su un’astronave guardando la Terra dallo Spazio è diventata realtà con l’annuncio ufficiale del primo ristorante stellato nell’orbita terrestre. Gestito da Join Space Vip e ospitato all’interno dell’astronave Nettuno di Space Perspective, questa esperienza culinaria offre un’opportunità unica di godere di una cena gourmet preparata dallo chef stellato Rasmus Munk del ristorante Alchemist, mentre si è sospesi nello Spazio.

La prima capsula spaziale al mondo a zero emissioni di carbonio renderà possibile questa esperienza senza precedenti, permettendo agli esploratori di gustare i piatti deliziosi di Munk mentre ammirano l’alba sulla curvatura terrestre. Il lancio inaugurale è previsto per il 2025, ma le prenotazioni sono già aperte per coloro i quali desiderano assicurarsi un posto a bordo.

Ovviamente questa esperienza esclusiva ha un costo notevole. Con un biglietto che si avvicina ai 450.000 euro, questa non è certo un’opzione per tutti. Ma per gli appassionati


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/andare-al-ristorante-spazio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Ingoia cocaina in casa: bimbo di 15 mesi muore per un’”intossicazione acuta”, la mamma accusata di omicidio colposo e false informazioni

Quella che la scorsa estate era apparsa come una tragedia inspiegabile, una fatalità, si è rivelata essere in realtà un caso di omicidio. Il bambino di soli 15 mesi deceduto lo scorso agosto a Vasto, in Abruzzo, non è morto per cause naturali o per un banale incidente domestico. A ucciderlo è stata un’intossicazione acuta […] L'articolo Ingoia cocaina in casa: bimbo di 15 mesi muore per un'”intossicazione acuta”, la mamma accusata di omicidio colposo e false informazioni proviene da Il Fatto Quotidiano.

Bimbo dal cuore “bruciato”: al via le cure per lenire il dolore. “Non è eutanasia, ma evitiamo l’accanimento terapeutico”

Per il bimbo di Napoli che ha subito il trapianto di un cuore danneggiato, oggi sarà avviato il percorso per l’alleviamento delle sofferenze. Domenico attualmente è ricoverato all’Ospedale Monaldi: non è eutanasia, ma un percorso per fermare l’accanimento terapeutico. “È la cosa più umana” ha detto il legale della famiglia. Intanto, sembra destinato a crescere […] L'articolo Bimbo dal cuore “bruciato”: al via le cure per lenire il dolore. “Non è eutanasia, ma evitiamo l’accanimento terapeutico” proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Danilo Restivo non ha ucciso solo Elisa Claps e la sua vicina di casa, ma anche un’altra ragazza. C’è un innocente in carcere da...

“Il dubbio è atroce, Danilo Restivo potrebbe aver ucciso non solo Elisa Claps e non solo la sua vicina di casa in Inghilterra ma anche una studentessa coreana e in carcere da anni potrebbe esserci un innocente”: non sembra avere molti dubbi la giornalista televisiva Federica Sciarelli che ieri, in apertura di Chi l’ha visto […] L'articolo “Danilo Restivo non ha ucciso solo Elisa Claps e la sua vicina di casa, ma anche un’altra ragazza. C’è un innocente in carcere da 23 anni”: l’inchiesta della Bbc proviene da Il Fatto Quotidiano.

“I servizi segreti di Israele controllavano l’edificio di Epstein a New York, e in quello stesso palazzo alloggiava anche l’ex premier Ehud Barak”: le...

Il governo d’Israele all’inizio del 2016 ha potuto installare e sin da quel momento avere il pieno controllo di un sistema di sorveglianza e allarmi nella stessa palazzina – situata a Manhattan, New York – in cui Jeffrey Epstein ospitava modelle minorenni e tutta una serie di personaggi connessi al suo giro di traffici e […] L'articolo “I servizi segreti di Israele controllavano l’edificio di Epstein a New York, e in quello stesso palazzo alloggiava anche l’ex premier Ehud Barak”: le rivelazioni nelle mail desecretate proviene da Il Fatto Quotidiano.

Campobasso senza treni da sei anni, M5s e Pd lanciano una petizione: “Non possiamo aspettare fino al 2028”

Il Molise si prepara a sbarcare a Sanremo con uno spazio promozionale nel cuore del Festival, per attirare visitatori e rilanciare l’immagine turistica della regione. Però c’è un problema: i turisti non sanno che nel capoluogo di Regione non passano i treni. Pochi giorni fa è stata organizzata una mobilitazione permanente ed è stata lanciata […] L'articolo Campobasso senza treni da sei anni, M5s e Pd lanciano una petizione: “Non possiamo aspettare fino al 2028” proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.