Prato, una bambina di 2 anni rimane chiusa in auto: eroico intervento della polizia municipale

Rimane chiusa in auto al sole e viene salvata in tempo dalla polizia municipale. Ecco come sta la bimba di 2 anni protagonista di questo dramma. Leggi tutto Prato, una bambina di 2 anni rimane chiusa in auto: eroico intervento della polizia municipale su Notizie.it.

Argomenti trattati

Attimi di terrore oggi, 8 giugno 2023, a Prato, in Toscana. Una bimba di 2 anni è rimasta bloccata in auto, ma l’intervento eroico della polizia municipale ha salvato la piccola che adesso sta fortunatamente bene. Ripercorriamo la vicenda.

Bimba di 2 anni rimane chiusa in auto

La notizia è stata riporta dal quotidiano La Nazione dove è specificato che il tutto è avvenuto in via dei Ciliani verso le 12.00 circa. Gli agenti della polizia municipale hanno visto un affollamento anomalo intorno ad un Suv ed alcune persone che tentavano di aprire disperatamente la vettura. Giunti immediatamente sul posto hanno notato una bimba di 2 anni chiusa in macchina.

L’intervento della polizia municipale

La bimba è rimasta bloccata nella vettura per 15 minuti circa, ma in maniera involontaria. I genitori, a causa di una distrazione, hanno lasciato le chiavi sul sedile dell’auto e hanno chiuso le portiere. Eroicamente, allora, gli agenti della polizia municipale, hanno rotto il deflettore posteriore dell’auto ed hanno aperto lo sportello della vettura.

Le condizioni di salute della bambina

La situazione stava diventando


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimba-di-2-anni-rimane-chiusa-in-auto-ecco-come-sta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.