Porto di Civitavecchia, ‘A Gauche: “Soddisfazione inspiegabile sul protocollo”

“Ma bene protocollo di che? Esprime pubblica soddisfazione la consigliera Califano (PD), in perfetta sintonia con la vicepresidente Angelilli (FDI), sui contenuti del protocollo per il porto sottoscritto da quel nuovo governo regionale di cui in teoria dovrebbe essere all’opposizione. Ma a parte le trite e ritrite dichiarazioni d’intenti e gli stucchevoli slogan citati a […] L'articolo Porto di Civitavecchia, ‘A Gauche: “Soddisfazione inspiegabile sul protocollo” proviene da Terzo Binario News.

“Ma bene protocollo di che?

Esprime pubblica soddisfazione la consigliera Califano (PD), in perfetta sintonia con la vicepresidente Angelilli (FDI), sui contenuti del protocollo per il porto sottoscritto da quel nuovo governo regionale di cui in teoria dovrebbe essere all’opposizione.

Ma a parte le trite e ritrite dichiarazioni d’intenti e gli stucchevoli slogan citati a memoria che sembrano trovare una paradossale e perfetta linea di trasversale continuità tra vecchi e nuovi governi, ma esattamente, da cosa nasce tanta soddisfazione?

Snoccioli i numeri, spieghi in termini concreti di quali e quanti traffici si è conteggiato di recuperare, di attirare; di quali opere di conseguente funzionalità a precise e comprovate linee di sviluppo portuale ed occupazionale si parla.
Quali “attraversamenti dei centri urbani rilevanti ai fini dell’operatività dei singoli porti del


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/porto-di-civitavecchia-a-gauche-soddisfazione-inspiegabile-sul-protocollo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.