Porta il figlio a una partita di basket dopo un estenuante turno in miniera, con il volto sporco di carbone
Un minatore stanco e ricoperto di fuliggine assiste a una partita di basket assieme al figlioletto. La loro presenza è stata notata dall’allenatore della squadra, che l’ha condivisa sul web facendo commuovere tutti. Grazie alle condivisioni si è risalito all’uomo e alla sua famiglia
Siede tra gli spalti assiste a suo figlio. Indossa ancora gli abiti da lavoro e il suo volto è ricoperto di polvere di carbone. Un minatore, visibilmente provato, ha accompagnato il suo piccolo alla sfida annuale di basket Blue-White dei Kentucky Wildcats per la felicità del bimbo.
La scena non è sfuggita a John Calipari, l’allenatore della squadra, che ha scattato una foto al papà in compagnia del figlio e l’ha postata sui social.
Il sogno americano della mia famiglia è iniziato in una miniera di carbone di Clarksburg, Virginia Occidentale, quindi questa foto mi sa di casa. Da quello che mi è stato detto, dopo il suo turno, ha fatto le corse per stare con suo figlio e guardare la nostra squadra.
Non so chi sia, ma ho i biglietti per lui e la sua famiglia per la Rupp Arena dove saranno trattati da veri VIP, ha scritto il coach.
Il suo post è diventato virale in un batter d’occhio, commuovendo l’intero web. Grazie alla condivisione di quella foto catturata al volo e la risonanza mediatica che questa ha avuto è stato possibile rintracciare la famiglia: Michael, Molli e il piccolo Easton McGuire.
Mollie McGuire ha raccontato che suo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER