Pokémon Scarlatto & Violetto: scoperto glitch per duplicare gli Shiny

Ah, i Pokémon! Per molti di noi sono eterni compagni d’infanzia e di gioco, complici di scambi di figurine ed epiche battaglie fin dai tempi…

Home Videogames Pokémon Scarlatto & Violetto: scoperto glitch per duplicare gli Shiny

Di Eva Val – 20 Novembre 2022

Ah, i Pokémon! Per molti di noi sono eterni compagni d’infanzia e di gioco, complici di scambi di figurine ed epiche battaglie fin dai tempi del Game Boy Color. Per qualsiasi mamma del mondo, invece, sono “ah, ma è Pikaciù!”.

Tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo preso in mano un Game Boy e giocato a Pokémon Rosso o Blu. Verde no, ma quella è un’altra storia. Classico schermo in bianco e nero, musichetta a tutto volume e via a scegliere il nostro primo Pokémon! Charmander, ovviamente.

Con gli anni il gioco si è evoluto sempre di più, introducendo nuovi simpatici mostricci colorati e svariate modalità. C’era chi giocava per competere online, chi per pura passione e chi per collezionarli tutti. Tuttora quest’ultima opzione va per la maggiore, e in mezzo alla calca i più ambiti sono i Pokémon Shiny.

Un Magikarp nella sua versione Shiny Scoperto un glitch per


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/20/pokemon-scarlatto-violetto-shiny/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.