Pokémon Scarlatto e Violetto, Nintendo rivela di non aver ricevuto nessuna lamentela per la performance

Sin dalla sua uscita i nuovi giochi di Pokémon, Scarlatto e Violetto, hanno ricevuto pesanti critiche dai giocatori e dalla stampa per via dei bug…

Sin dalla sua uscita i nuovi giochi di Pokémon, Scarlatto e Violetto, hanno ricevuto pesanti critiche dai giocatori e dalla stampa per via dei bug e della perfomance problematiche dei due videogiochi in molte aree della mappa dei titoli. Nintendo ha però rivelato di non aver ricevuto alcuna lamentela sulla performance.

Alcuni utenti hanno provato infatti a contattare l’assistenza clienti dell’azienda giapponese, la quale si sarebbe limitata a rispondere dicendo che nessuno ha segnalato problemi tecnici per i giochi sulle console Nintendo Switch, lasciando intendere che non è al momento prevista alcuna patch per migliorare le cose.

Solitamente queste risposte solitamente vengono date dalle aziende per problemi presenti nei giochi non in maniera uniforme, per quei titoli che passano la soglia di tolleranza per cui non viene considerato un prodotto completamente disastroso. I giochi hanno avuto pure già una patch del Day 1 del peso di un gigabyte, che probabilmente non era legata ai problemi poi riscontrati dall’utenza.

Pokémon Scarlatto e Violetto tra memory leak e vendite alle stelle

I problemi tecnici e i bug dei due titoli sono


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/24/pokemon-scarlatto-violetto-perf/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.