PlayStation Store: i migliori giochi sotto i 30€ tra gli sconti di Gennaio

Popolo di DrCommodore, siamo lieti di presentarvi la nostra selezione dei migliori giochi in offerta a gennaio su PlayStation Store! Per stilare questo articolo abbiamo…

Popolo di DrCommodore, siamo lieti di presentarvi la nostra selezione dei migliori giochi in offerta a gennaio su PlayStation Store!

Per stilare questo articolo abbiamo scelto alcuni tra i più bei giochi con un ottimo rapporto qualità-prezzo, messi in sconto da PlayStation.
Tutti i titoli presentati in questo articolo resteranno in offerta fino al 7 Gennaio 2023, con la sola eccezione di The Witcher 3 che tornerà al suo prezzo originale dal 4 Gennaio 2023.

Vi auguriamo una buona lettura e speriamo che questa selezione possa arricchire l’inizio del sequel di questo 2022 su PlayStation.

Sconti di Gennaio: 10 giochi sotto i 30€ su PlayStation Store Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 è il capolavoro western sviluppato e pubblicato da Rockstar Games che non ci stancheremo mai di consigliare. Il gioco segue le vicende di Arthur Morgan, un fuorilegge membro della banda Van der Linde, durante il declino dell’epoca del west. La qualità narrativa e tecnica messa in scena da Rockstar Games è incredibile e indimenticabile. Senza alcun dubbio uno dei migliori giochi della generazione.

• Recensione
• In sconto


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/31/playstation-sconti-gennaio-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.