Pistoia, docente muore a 37 anni: raccolta fondi per il marito e i tre figli

Maria Masha Brennecke è morta a soli 37 anni, a causa di una malattia. Partita una raccolta fondi per il marito e i tre figli. Leggi tutto Pistoia, docente muore a 37 anni: raccolta fondi per il marito e i tre figli su Notizie.it.

Maria Masha Brennecke è morta a soli 37 anni, a causa di una malattia. Partita una raccolta fondi per il marito e i tre figli.

Maria Masha Brennecke, docente di lingua tedesca, di soli 37 anni, è morta a causa di una malattia. La donna, originaria della Russia, ma residente da tempo a Pistoia, aveva tre figli.

Pistoia, docente muore a 37 anni: lascia marito e tre figli

Nella notte tra martedì e mercoledì si è spenta Maria Masha Brennecke, docente di lingua tedesca, nella sua casa, circondata dalla sua famiglia. La donna, originaria della Russia ma da tempo residente a Pistoia, ha lottato per due anni contro una malattia. La donna si è spenta a soli 37 anni, lasciando il marito Giovanni Melani e i tre figli piccoli, di 8, 6 e 4 anni. “Ha girato in lungo e largo per l’Europa. Non


Leggi tutto: https://www.notizie.it/pistoia-docente-muore-37-anni-raccolta-fondi-marito-tre-figli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.