Pier Luigi Bersani e Giorgia Meloni «come la nonna di Cappuccetto Rosso»

L'ex segretario Pd: Pd, M5s, Avs e Calenda devono capire che possono costruire l'alternativa L'articolo Pier Luigi Bersani e Giorgia Meloni «come la nonna di Cappuccetto Rosso» proviene da Open.

L’ex segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani ha ricevuto la notifica della querela del generale Roberto Vannacci. Che lo ha denunciato per diffamazione per avergli dato del «coglione» in tv. «Sono giorni pieni di soddisfazioni», scherza con Francesca Schianchi che lo intervista per La Stampa. Ma nel colloquio parla soprattutto di politica, a partire dalla vittoria del Campo Largo in Sardegna: «Man mano che si disvela questa destra, si vede che tipo di mucca nel corridoio è e sarà, perché questa destra non cambia. Pd, M5S, Alleanza verdi-sinistra e, se vuole, Calenda, devono capire che c’è un mondo più largo di loro che chiede di mettersi al servizio dell’alternativa. Non solo politica: ma sociale, civica, morale, democratica».

Il problema serio


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/29/pier-luigi-bersani-giorgia-meloni-cappuccetto-rosso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.