Picchia la compagna e la lascia agonizzante: morta dopo 3 giorni

Roma, un uomo avrebbe picchiato la sua compagna: la donna, lasciata sola, è morta dopo tre giorni di agonia. Lui era convinto che fosse in overdose. Leggi tutto Picchia la compagna e la lascia agonizzante: morta dopo 3 giorni su Notizie.it.

Un uomo, F.C.

(43 anni) avrebbe picchiato la compagna, lasciandola poi agonizzante. La sventurata è morta dopo tre giorni. L’episodio è successo a Roma. Sembra che l’uomo non abbia chiamato i soccorsi; credeva che la donna fosse in overdose e avrebbe continuato a somministrarle sostanze stupefacenti. Per farla riprendere l’ha poi messa sotto la doccia aprendo l’acqua fredda. Il compagno della donna è finito a processo per omicidio volontario aggravato. Il 43enne, invece di chiedere aiuto ai sanitari, ha continuato a scattare foto alla vittima mandandole agli amici via Whatsapp chiedendo consigli so cosa dovesse fare.

Una volta rinviato a giudizio, i giudici hanno contestato anche i maltrattamenti, le lesioni e la cessione di sostanza stupefacenti alla compagna. Gli episodi di violenza sarebbero avvenuti dal febbraio 2020 al 18 gennaio 2022. 

Morta dopo 3 giorni di agonia: una relazione tossica 

Come informa il Corriere della città, il 43enne avrebbe intrappolato la donna in una relazione tossica, isolandola dalla sua famiglia e dai suoi amici. Come se questo non bastasse, l’uomo avrebbe distrutto il cellulare della sua compagna, obbligandola


Leggi tutto: https://www.notizie.it/picchia-la-compagna-e-la-lascia-agonizzante-morta-dopo-3-giorni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.