Piazzapulita, Majorino senza voce. Formigli scherza: “Le mando un medico” (Video)

Pierfrancesco Majorino interviene a Piazzapulita ma è senza voce. Formigli scherza: "Siamo col cuore con lei, le mando un medico"

Avrebbe dovuto (e voluto) dire la sua sulla candidatura di Letizia Moratti alla presidenza della Regione Lombardia, ma per Pierfrancesco Majorino il tentativo si è trasformato in un’impresa. L’esponente del Pd, intervenuto giovedì sera a Piazzapulita, era infatti completamente afono. “A furia di parlare della Moratti mi è calata la voce”, ha scherzato il parlamentare europeo, che ha raccolto i sorrisi e la solidarietà dello studio, a partire da Corrado Formigli: “O mamma mia santa, faccia allora una dichiarazione spot, breve e concisa”.

Majorino ha provato a rispettare le direttive, seppur a fatica: “Candidare la Moratti sarebbe un disastro. Fino a due settimane fa trattava con la Meloni per diventare candidata presidente. Le è andata male, ha deciso di passare dall’altra parte. Non possiamo accettare una cosa di questo genere. Noi giochiamo per vincere”.

Formigli a quel punto ha mollato definitivamente il tono serio: “Secondo me è l’idea della Moratti che le ha fatto venire la voce così. Le mando il medico, le fa una siringa di cortisone al collo. Siamo col cuore con lei”.

Majorino ad ogni modo ha resistito, rimanendo


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/piazzapulita-majorino-senza-voce-video


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.