Piazzapulita, Lucarelli su Meloni: “Ha aspettato che le prime bare venissero portate via.”

Selvaggia Lucarelli è stata ospite di Formigli a Piazzapulita. Su Giorgia Meloni a Cutro: "Ha aspettato che si calmassero le acque". Leggi tutto Piazzapulita, Lucarelli su Meloni: “Ha aspettato che le prime bare venissero portate via.” su Notizie.it.

Selvaggia Lucarelli è intervenuta in qualità di ospite nel corso della puntata di Piazzapulita andata in onda giovedì 9 marzo. La giornalista, durante la sua lunga “chiacchierata” con Corrado Formigli ha toccato diversi temi a cominciare dall’arrivo del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni a Cutro e dal Consiglio dei Ministri che ha avuto luogo nelle scorse ore: “Ha aspettato che portassero via le bare, la politica del suo governo è volta a disumanizzare i migranti”, ha dichiarato con tono critico.

Piazzapulita, Lucarelli su Meloni a Cutro: “Ha capito che la sua assenza è stata pesante. Ha fatto questo gesto a modo suo”

La giornalista, nel commentare l’intervento di Giorgia Meloni ha osservato: “Giorgia Meloni è andata a Cutro perché lei, per quanto si vanti, è sempre attenta al sentire comune. Ha capito che la sua assenza è stata pesante e ha indignato molti cittadini italiani. Ha voluto fare questo gesto a modo suo, quando ha deciso lei, con chi ha deciso lei, non ci è andata nei primi momenti della tragedia, lì ci è andato Mattarella a portare lo Stato…


Leggi tutto: https://www.notizie.it/piazzapulita-lucarelli-meloni-ha-aspettato-che-le-prime-bare-venissero-portate-via/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.