Piazzapulita, Formigli su Giorgia Meloni: “Ha mantenuto la promessa sul sostegno all’Ucraina”

In apertura della puntata di Piazzapulita del 26 gennaio, Formigli ha riconosciuto al premier Meloni il suo ruolo nel conflitto in Ucraina. Leggi tutto Piazzapulita, Formigli su Giorgia Meloni: “Ha mantenuto la promessa sul sostegno all’Ucraina” su Notizie.it.

La puntata di Piazzapulita andata in onda su La7 giovedì 26 gennaio ha puntato l’attenzione, fin dai primissimi minuti al conflitto in Ucraina.

Il conduttore del programma ha tenuto a ricoscere e ad elogiare il premier Giorgia Meloni sull”impegno profuso a sostegno delle forze di Kiev: 

“È una escalation militare […] l’invio di carri armati è il segno che la guerra sta cambiando. Qui bisogna sottolineare la promessa mantenuta da Giorgia Meloni, quella sul sostegno totale all’Ucraina e allo schieramento atlantico”, è quanto ha affermato quest’ultima. 


Leggi tutto: https://www.notizie.it/piazzapulita-formigli-su-giorgia-meloni-ha-mantenuto-la-promessa-sul-sostegno-all-ucraina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.