Pescara, la nuova mobilità sostenibile

Una prima flotta di nove auto con tecnologia full-hybrid a disposizione, in car sharing, per i cittadini e per chi arriva a Pescara per lavoro,... L'articolo Pescara, la nuova mobilità sostenibile proviene da Rete8.

Si allarga l’offerta di mobilità sostenibile sul territorio cittadino grazie all’accordo con Kinto, società del gruppo Toyota, che si affianca con le sue vetture a monopattini e biciclette in condivisione già presenti da qualche anno. KINTO Share, l’innovativo servizio di car sharing di KINTO, terzo brand globale del Gruppo Toyota dedicato ai servizi di mobilità, continua a crescere in Italia e da oggi inaugura la sua attivazione nella città di Pescara.
Il servizio è stato presentato questa mattina nel corso di un incontro con la stampa tenutosi presso Largo Chiola, nel piazzale antistante Palazzo di città dove sono stati esposti tre dei nuovi mezzi che sono da oggi a disposizione dell’utenza.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/pescara/pescara-la-nuova-mobilita-sostenibile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.