Pescara, il bilancio dell’Ente Manifestazioni Pescaresi

Da giugno a settembre. Pescara stata protagonista di una stagione culturale senza precedenti Con un cartellone denso di eventi l’Ente Manifestazioni Pescaresi, EMP, ha offerto... L'articolo Pescara, il bilancio dell’Ente Manifestazioni Pescaresi proviene da Rete8.

Da giugno a settembre. Pescara stata protagonista di una stagione culturale senza precedenti

Con un cartellone denso di eventi l’Ente Manifestazioni Pescaresi, EMP, ha offerto alla città e ai suoi visitatori 28 spettacoli che hanno saputo incontrare i gusti del pubblico.  Dall’incredibile arte circense di Funambolika alle note del Pescara Jazz Festival, della rassegna del Teatro al d’Annunzio al magici momenti del Cinema sotto le stelle, I’EMP ha consolidato suo ruolo di riferimento come principale polo culturale per le .famiglie, sia grazie alla vasta gamma di proposte cultural; presentate, sia per l’accessibilità economica degli eventi del cinema sotto le stelle.

«Quest’anno e stato straordinario» afferma Valter Meale, Presidente dell’Ente Manifestazioni Pescaresi. «Sono assolutamente soddisfatto della stagione, abbiamo registrato una partecipazione pubblica eccezionale raggiungendo quasi ventimila presenze durante l’intera estate con circa duemila presenze in più rispetto all’anno precedente e con entrate superiori al milione di euro”.

“Nonostante alcune sfide complesse, come il rispetto delle tempistiche dei lavori di ristrutturazione finanziati dal PNRR, l’Ente e riuscito a completare tutti gli interventi e ad apportare miglioramenti significativi alle strutture, tra cui l’efficientamento


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/pescara/pescara-il-bilancio-dellente-manifestazioni-pescaresi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.