Per Halloween Tarquinia diventa “Città del terrore”

Tarquinia città del brivido. Per il 31 ottobre, dalle 17.30 alle 21, il quartiere medievale di San Martino farà da cornice ad “Halloween Tarquinia – Città del del terrore”. Tra il dedalo di vicoli e piazzette, nel cuore del centro storico, alle spalle del palazzo comunale, sarà allestito un percorso con spettacolari scenografie animate da […] L'articolo Per Halloween Tarquinia diventa “Città del terrore” proviene da Terzo Binario News.

Tarquinia città del brivido. Per il 31 ottobre, dalle 17.30 alle 21, il quartiere medievale di San Martino farà da cornice ad “Halloween Tarquinia – Città del del terrore”.

Tra il dedalo di vicoli e piazzette, nel cuore del centro storico, alle spalle del palazzo comunale, sarà allestito un percorso con spettacolari scenografie animate da personaggi che hanno fatto la storia del cinema horror, entrando nell’immaginario collettivo. Da “Saw” a “It”, fino a “La bambola assassina”, solo per citare alcune pellicole, paure e incubi prenderanno vita grazie a oltre 100 figuranti, magistralmente truccati da una equipe di make-up artist, per un pomeriggio spaventoso e divertente.

L’atmosfera sinistra sarà resa ancora più inquietante dalla musica: ogni scena riprodotta avrà la colonna sonora originale del film proposto


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/per-halloween-tarquinia-diventa-citta-del-terrore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.